NEWS

Dicono Di noi

Just Work: la nuova frontiera del brokeraggio per contratti in somministrazione

Il settore della somministrazione del lavoro è un segmento del mercato in continua espansione. Al giorno d’oggi è possibile individuare, sul territorio nazionale ed internazionale, una vasta gamma di aziende che operano nell’ambito della gestione del personale, ciascuna distinta da un personale approccio all’attività.

Just Work coglie le sfide dell’innovazione in Italia

 
L’innovazione sviluppata attraverso i servizi e i prodotti “intelligenti” ha modificato il modo di pensare dell’impresa ai tempi dell’Industry 4.0. I fronti di cambiamento messi in gioco dal digitale applicato ai prodotti di consumo sono numerosi e contribuiscono a rappresentare una vera e propria sfida, da cogliere e da vincere!

Le Nostre News

Perché oggi è così difficile trovare lavoro

L’inserimento nel mondo lavorativo resta un fardello di non poco conto, cosicché i giovani trovano sempre maggiori difficoltà nel trovare una occupazione stabile. I motivi che hanno causato questa situazione di precariato diffusa sono diversi.

Leggi Tutto »

La Gestione del personale ai tempi del Covid

Molte aziende con il Covid si sono rese conto di come la loro organizzazione interna era poco flessibile di fronte alla variazione delle necessità del mercato. L’esternalizzazione della gestione del personale per molte è stata la soluzione per variare il numero della propria forza lavoro.

Leggi Tutto »

Come si diventa Recruiter?

Il solo percorso di studi non basta per rendere una persona idonea a diventare un recruiter. Fondamentali sono anche le soft skills che essa ha. Il reclutatore deve essere empatico per mettere a proprio agio i candidati.

Leggi Tutto »