Gestione del personale in Somministrazione

GESTIONE DEL PERSONALE IN somministrazione

Just Work, società di consulenza in management solutions attiva in tutta Italia, mette a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità nel settore, al servizio di tutte quelle aziende che intendono innovarsi, attuando un reale efficientamento dei costi aziendali, mantenendo la qualità del servizio.

Just Work offre nello specifico un nuovo modello di innovazione inerente l’acquisto dei servizi relativi alla flessibilità aziendale, con l’obiettivo della semplificazione e ottimizzazione del costo del lavoro.

Per far questo Just Work si propone come consulente aziendale e, tramite il “Mandato di Consulenza Management Solutions”, effettua la verifica interna delle diverse offerte commerciali ricevute dalle agenzie per il lavoro, senza alcun onere per i clienti.

La società di consulenza aziendale Just Work è costantemente a fianco dei propri clienti nella selezione e nell'utilizzo delle agenzie per il lavoro, scegliendo per loro la migliore offerta commerciale.

DI COSA CI OCCUPIAMO

  • Confrontiamo le diverse offerte commerciali per efficientare i costi aziendali relativi alla gestione del personale in somministrazione.
  • Introduciamo uno dei primi modelli in Italia di broker nel settore della gestione del personale in somministrazione, il tutto in modo completamente gratuito per i nostri clienti.
  • Siamo costantemente a fianco dei nostri clienti per individuare le migliori soluzioni nell’utilizzo delle forme contrattuali flessibili, oltre che nell’efficientamento dei costi del personale.

  • Offriamo una consulenza gratuita per la scelta dei fornitori per la gestione del personale flessibile.

  • Siamo attenti osservatori del mercato della somministrazione di lavoro, ed alla continua ricerca delle migliori soluzioni.

COME CI MUOVIAMO

Grazie alla pluriennale esperienza maturata all’interno delle agenzie per il lavoro, la società di consulenza aziendale Just Work attua un processo di analisi che consiste in diverse fasi:

  • analisi delle tariffe commerciali delle agenzie per il lavoro; 
  • analisi sia della tariffa base che quella relative alle voci accessorie di fatturazione, che rischiano di far aumentare in modo esponenziale il costo del lavoro complessivo;
  • verifica delle condizioni di pagamento più adeguate alle esigenze dell’azienda cliente, per evitare il rischio di perdita di liquidità.
  • Analisi delle tariffe commerciali delle agenzie per il lavoro.
  • Analisi della tariffa base e di quelle relative alle voci accessorie di fatturazione, che rischiano di far aumentare in modo esponenziale il costo del lavoro complessivo.
  • Verifica delle condizioni di pagamento più adeguate alle esigenze dell’azienda cliente, per evitare il rischio di perdita di liquidità.
  • Verifica dell’effettiva erogazione di Fondi di Formazione Formatemp, senza la quale si provocherebbe un aumento del costo del lavoro.

Prenota una Consulenza gratuita

Per ricevere una consulenza gratuita, per preventivi e qualsiasi informazione sui nostri corsi, non esitare a contattarci!

Contattaci subito!