Una ricerca del lavoratore più idoneo alla funzione disponibile snella ed efficace. Una soluzione contrattuale flessibile, in modo tale da rispondere ai tempi incerti che stiamo vivendo. È questo quello di cui, oggi più che mai, le aziende hanno bisogno ed è proprio in tale direzione che lavora Just Work, con sede a Roma e filiali in diverse città italiane. Just Work, infatti, svolge la funzione di broker (intermediario) tra le aziende e le agenzie per il lavoro.
Come avviene l’azione di intermediazione
Just Work si propone come società di consulenza sul contenimento del costo del lavoro. Per far questo effettua un continuo confronto delle diverse offerte commerciali proposte dalle agenzie per il lavoro, così da individuare quelle che offrono le migliori soluzioni nell’utilizzo delle forme contrattuali flessibili e nell’efficientamento dei costi del personale.
Per quali tipi di lavoro avviene il brokeraggio
Just Work esercita la sua funzione di broker per varie tipologie di lavoro:
- quello in outsourcing nei settori della grande distribuzione, della sanità, dell’Ho.Re.Ca, dei call center, dell’industria, del facility management dell’amministrazione;
- quello di somministrazione, tramite il “Mandato di Consulenza Management Solutions”.
I vantaggi per l’azienda
Avvalendosi del servizio di intermediazione l’azienda ha la certezza di ottenere le migliori condizioni nei termini del costo del lavoro, di flessibilità aziendale e di qualità dei lavoratori scelti. Il tutto mantenendo focalizzata l’attenzione soltanto sul core business aziendale. Tutto questo, per di più, in modo completamente gratuito.
La sede principale di Just Work si trova a Roma, in via del Castro Pretorio 30. Conta anche delle filiali a Lamezia Terme, Bari, Catania, Vicenza, in Sardegna e a breve a Milano. Per informazioni è possibile contattare Just Work telefonicamente al numero verde 800.708260 o via mail a info@just-work.it